Ma è rimasto sempre forte il suo legame con Alessandria; nel tempo, ha collaborato anche con il Museo Etnografico della Gambarina.
Vedi il necrologio
Nelle sue opere si pose molti interrogativi sull’Italia nata della Liberazione, in particolare se davvero era diventata il Paese che lui avrebbe voluto.
Vedi il necrologio
Il funerale è stato celebrato presso la parrocchia dello Spirito Santo.
Vedi il necrologio
Il funerale è stato celebrato presso la parrocchia del Cuore Immacolato di Maria.
Vedi il necrologioNE DANNO IL TRISTE ANNUNCIO : IL FIGLIO STEFANINO, LA NUORA LILIANA, LA NIPOTE VALENTINA CON MATTEO, LA COGNATA PIERA E PARENTI TUTTI.
Vedi il necrologioNE DANNO IL TRISTE ANNUNCIO : I FIGLI SABRINA CON ROBERTO, GRAZIA, BRUNO CON ROSELLA, GLI ADORATI NIPOTI CHRISTIAN CON CONSUELO, ALBERTO, FRANCESCO, CINZIA E GLORIA , AMICI E PARENTI TUTTI
Vedi il necrologioNE DANNO IL DOLOROSO ANNUNCIO : IL MARITO PIERO, IL FIGLIO RICCARDO CON FABIANA, GLI ADORATI NIPOTI RANIERO E LUDOVICA, LA SORELLA SILVIA, IL FRATELLO MASSIMO, LA COGNATA, IL COGNATO, I NIPOTI, AMICI E PARENTI TUTTI.
Vedi il necrologioNE DÀ IL TRISTE ANNUNCIO : L’ADORATA CUGINA CRISTIANA.
Vedi il necrologioNE DANNO IL TRISTE ANNUNCIO: IL FIGLIO FABRIZIO, LA NUORA GIULIANA E PARENTI TUTTI.
Vedi il necrologioNE DANNO IL TRISTE ANNUNCIO: I FIGLI LUIGI E ALDO, IL NIPOTE MATTEO, LE NUORE VALERIA E SOUAD E PARENTI TUTTI.
Vedi il necrologio