Ne danno il triste annuncio: i nipoti Erio, Mario con Franca, Gianfranco con Annamaria, Antonella con Paolo, Marcello con Cinzia e Silvana con Oscar, i pronipoti unitamente ai famigliari e parenti tutti.
Le Esequie provenienti dalle Camere Mortuarie dell’Istituto Fratelli Ariaudo in Levaldigi avranno luogo Martedì 25 c.m. alle ore 14.30 nella Chiesa Parrocchiale di Levaldigi con arrivo sul sagrato.
Indi seguirà la tumulazione nel Cimitero locale.
Il S. Rosario sarà recitato Lunedì 24 c.m. alle ore 19.00 nella Chiesa Parrocchiale di Levaldigi.
La S. Messa di Settima sarà celebrata Domenica 30 Novembre alle ore 11.00 nella Chiesa Parrocchiale di Levaldigi.
La S. Messa di Trigesima sarà celebrata Domenica 21 Dicembre alle ore 11.00 nella Chiesa Parrocchiale di Levaldigi.
Improvvisamente ci ha lasciati Rino Mellano. Ne danno il triste annuncio: la moglie Sabina con gli amati figli Enrico e Katiuscia con Mattia, gli amici unitamente ai familiari e parenti tutti.
Le Esequie provenienti dalle camere mortuarie dell’ Ospedale di Busca avranno luogo Lunedì 24 Novembre alle ore 15.00 nella Chiesa Parrocchiale di Busca con arrivo sul sagrato.
Indi seguirà la Tumulazione nel Cimitero di Busca.Il S. Rosario sarà recitato Domenica 23 Novembre alle ore 20.00 nella Chiesa Parrocchiale di Busca.
La S. Messa di Settima sarà celebrata Domenica 30 Novembre alle ore 18.00 nella Chiesa Parrocchiale di Busca.
La S. Messa di Trigesima sarà celebrata Domenica 21 Dicembre alle ore 18.00 nella Chiesa Parrocchiale di Busca.
Non Fiori ma opere di Bene.
Lo annunciano con dolore la figlia Susy, il genero Roberto, i nipoti Sara e Marco con Asia unitamente a tutti i parenti.
ne danno il triste annuncio:
il fratello LORENZO, le sorelle MARGHERITA e ANNAMARIA con le rispettive famiglie,
i nipoti e parenti tutti.
Ieri, nella parrocchia di Santa Croce in Valle Talloria, la comunità di Diano d’Alba lo ha salutato con affetto per l’ultima volta.
Vedi il necrologio
La cerimonia di commiato si è svolta ieri al Tempio Crematorio di Torino.
Vedi il necrologioLo annunciano con dolore il figlio Gabriele con Desy, i fratelli Silvano ed Elio, le cognate Roberta e Marinella, i nipoti, i cugini e i parenti tutti.
Un dolore che lascia senza parole, forte e inatteso, per un uomo la cui mancanza sarà insostituibile: Francesco amava i suoi cari e il suo lavoro, nel quale metteva grande cura.
Vedi il necrologio