I figli Pinuccio, Laura, Sergio, Silvano, Vittorio e Margherita, unitamente ai familiari della cara Teresa Parola, nell'impossibilità di giungere a tutti personalmente, ringraziano parenti, amici, conoscenti e tutti coloro che con fiori, telefonate, visite, preghiere e la loro personale presenza alle funzioni hanno condiviso il dolore per la scomparsa della cara Teresa e conserveranno di lei un affettuoso ricordo.
La S. Messa di Trigesima sarà celebrata Sabato 24 Gennaio alle ore 18,00 nella Chiesa Parrocchiale di Roata Chiusani.
E' mancato all'affetto di coloro che gli hanno voluto bene Dario Ballatore di anni 76. Ne danno il doloroso annuncio: la moglie Tiziana, le figlie Laura con Sandro e Patrizia, i cognati Gianni e Ornella, i nipoti, i pronipoti, i cugini, parenti e amici tutti.
I funerali avranno luogo nella Parrocchia di Venasca sabato 24 gennaio alle ore 10,30 partendo dall'abitazione in via Maria Adelaide 3 - Venasca.
Seguirà la Cremazione a Magliano Alpi. Il caro Dario riposerà nel cimitero di Venasca.
Il S. Rosario sarà recitato nella Parrocchia di Venasca Venerdi 23 gennaio alle ore 20,30.
Le S. messe di Settima e di Trigesima saranno celebrate nella Parrocchia di Venasca: domenica 1 febbraio alle ore 11,00 e sabato 21 febbraio alle ore 18,30.
Non fiori, le eventuali offerte saranno devolute per la Missione di Don Piermario in Camerun.
Lo annunciano con dolore i figli Anna con Claudio, Roberto con Daniela e Franca con Mario, il genero Renato, i nipoti Debora, Chiara, Mattia, Loris, Alisea e Alessandro, i fratelli Attilio e Aldo
con le rispettive famiglie e parenti tutti.
Lo annunciano con dolore la figlia Rosanna con Celestino e Federico,
figlie e nipoti.
Invece dei fiori, l’aiuto all’Hospice Busca e al C.R.I. di Paesana.
Vedi il necrologio
Torino gli dice addio con una delle sue frasi più utilizzate: «Un saluto sorridente».
Vedi il necrologio
All’ospedale Ferrero di Verduno si è spento un pezzo di storia locale; poi, nella parrocchia di San Giovanni Battista a Diano d’Alba, l’ultimo caloroso abbraccio della comunità.
Vedi il necrologio
Anche nell’ultimo saluto, i cittadini hanno rivisto in lui il collaudatore instancabile che sapeva sistemare le storture del quotidiano.
Vedi il necrologioLo annunciano con dolore i figli Gianfranco con Giovanna e Laura con Romeo, il nipote Samuele, cognati, cognate, nipoti e parenti tutti.
Vivrà nel ricordo della cognata Rosina, delle nipoti Donatella e Daniela con le loro rispettive famiglie e dei parenti tutti.