Lo annunciano con dolore la moglie Edivilma, le figlie Samuela con Fabrizio e Alessia con Massimo, gli adorati nipoti Fabiana e Manuel, la sorella Carla, cognati, nipoti e parenti tutti.
Assistito amorevolmente dai suoi cari, è mancato Giovanni Battista Bruno.
Ne danno il doloroso annuncio: i figli Silvia, Anna, Michele, Ada, Massimo, Mauro ed Iva, i generi, le nuore, i cognati, i nipoti, i pronipoti, unitamente ai familiari e parenti tutti.
Le Esequie proveniente dall’abitazione in Strada Tetti Roccia 8/A - Levaldigi avranno luogo Mercoledì 17 Dicembre alle ore 14.30 nella Chiesa Parrocchiale di Levaldigi con arrivo sul sagrato.
Indi la cara salma proseguirà per il rito della Cremazione presso il Tempio Crematorio di Magliano Alpi, con successivo ritorno delle Ceneri Sabato 20 Dicembre alla ore 11.30 nel Cimitero di Levaldigi per la Tumulazione.
Il S. Rosario sarà recitato Martedì 16 Dicembre alle ore 19.30 nella Chiesa Parrocchiale di Levaldigi.
La S. Messa di Settima sarà celebrata Domenica 21 Dicembre alle ore 11.00 nella Chiesa Parrocchiale di Levaldigi.
La S. Messa di Trigesima sarà celebrata Domenica 11 Gennaio alle ore 11.00 nella Chiesa Parrocchiale di Levaldigi.
Circondata dall'affetto dei suoi cari cristianamente é mancata Cav. Margherita Ellena.
Ne danno il triste annuncio: il marito Aldo, i figli Massimiliano ed Emanuela con Domenico e l'amata nipotina Benedetta, il fratello Rinaldo e la sorella Mariuccia, i cognati, i nipoti unitamente ai familiari e parenti tutti.
Le Esequie provenienti dalle Camere Mortuarie dell'Ospedale SS. Annunziata di Savigliano avranno luogo Martedi 16 c.m. alle ore 11.00 nella Chiesa Parrocchiale di Levaldigi con arrivo sul sagrato.
Indi seguirà la tumulazione nel Cimitero di Levaldigi.
Il S. Rosario sarà recitato Lunedi 15 c.m. alle ore 19.00 nella Chiesa Parrocchiale di Levaldigi.
La S. Messa di Settima sarà celebrata Domenica 21 Dicembre alle ore 11.00 nella Chiesa Parrocchiale di Levaldigi.
La S. Messa di Trigesima sarà celebrata Domenica 11 Gennaio 2026 alle ore 11.00 nella Chiesa Parrocchiale di Levaldigi.
Ne danno il triste annuncio la moglie Maria Lucia, il fratello Teresio con la moglie Maria Angela, le adorate nipoti Wilma e Livia con le rispettive famiglie e parenti tutti.
ne danno il doloroso annuncio: la moglie GIOVANNA,
i figli CLAUDIO, LIVIO e SILVIA con ANDREA,
gli adorati nipoti GABRIELE, LUCA e parenti tutti.
Lo annunciano con dolore il fratello Battista con Daniela, i cugini e i parenti tutti.
Vedi il necrologio
E' andata incontro al Signore Suor Maddalena Correndo.
Affidandola alla misericordiosa bontà di Dio e alla preghiera di quanti l'hanno amata e stimata, ne danno l'annuncio le Consorelle delle Suore di San Giuseppe e la famiglia.
I funerali, provenienti dalla Casa madre delle Suore di San Giuseppe in Cuneo, Lungogesso Papa Giovanni XXIII 17, saranno celebrati nella Chiesa Parrocchiale di San Chiaffredo di Busca Sabato 13 dicembre alle ore 15, seguirà tumulazione nel cimitero locale.
E in tanti ricordano con piacere che, nonostante l’età avanzata, Bianca sapeva usare bene il computer per scrivere le sue ricette
Vedi il necrologio
«L’azienda esprime il proprio cordoglio a Stefano Abbo e alla sua famiglia, sottolineando con commozione come la passione e l’impegno di Duccio saranno un esempio per le sfide future —dice ancora Giulio Trombetta —. Io ho avuto l’onore di conoscerlo e lavorare con lui per quasi trent’anni; mio padre ancora più a lungo. A lui va un grazie speciale da parte della Costadoro tutta, della mia famiglia e mio in particolare».
Vedi il necrologio
Lascia i figli Pinuccia, Tina e Carlo, sei nipoti e tre bisnipoti.
Vedi il necrologio