Ne danno il triste annuncio i figli Gianluca, Stefano, Roberto e Paola, i nipoti, i cognati e parenti tutti. I funerali avranno luogo giovedì 20 novembre, alle ore 15, nella chiesa di Feletto Umberto, giungendo dall'ospedale civile di Udine. Seguirà cremazione. Si ringraziano quanti vorranno onorarlo.
Vedi il necrologio
Ne danno il triste annuncio i parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 21 ottobre, alle ore 10.30, nella chiesa di Cavalicco. Si ringraziano quanti vorranno onorarla.
Vedi il necrologio
Ne danno il triste annuncio i figli Ivana, Alessandra e Daniele, i generi Gianni, Ettore e Sonia, i nipoti Elisa, Giovanna con Daniele, Sara con Davide, Alice con Denny, Simone con Eleonora, i pronipoti Gioele, Elias ed i parenti tutti. I funerali avranno luogo venerdì 26 settembre, alle ore 15.30, nella chiesa di Feletto Umberto. Un santo rosario sarà recitato giovedì 25 settembre, alle ore 18.30, presso la medesima chiesa. Si ringraziano quanti vorranno onorarlo.
Vedi il necrologio
Ne danno il triste annuncio i parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 16 settembre, alle ore 15.30, nella chiesa di Tavagnacco, giungendo dall'ospedale di civile di Udine. Si ringraziano quanti vorranno onorarne la cara memoria.
Vedi il necrologio
Ne danno il triste annuncio la moglie Anna, i figli, le nuore, gli adorati nipoti e parenti tutti. I funerali avranno luogo martedì 9 settembre, alle ore 11, nella chiesa di Feletto Umberto, giungendo dall'ospedale civile di Udine. Un santo rosario sarà celebrato lunedì 8 settembre, alle ore 18.30, presso la medesima chiesa. Seguirà cremazione. Si ringraziano quanti vorranno onorarlo.
Vedi il necrologio
Ne danno il triste annuncio la moglie Francesca, i figli Gabriele e Elena con Roberto, l'adorata nipote Gloria. I funerali avranno luogo giovedì 10 luglio, alle ore 15, nella chiesa di Tavagnacco, giungendo dall'ospedale civile di Udine. Un santo rosario sarà celebrato mercoledì 9 luglio,alle ore 18, presso la medesima chiesa. Si ringrazia la Dott.ssa Ricci e tutte le persone care che gli hanno regalato un sorriso. Seguirà cremazione. Si ringraziano quanti vorranno onorarlo.
Vedi il necrologio