Riposano in questo Cimitero:

CAROLINA AMBRUZZO ved. BALMAS

Età: 102

Ne danno il doloroso annuncio: il figlio IVO con BRUNA, ALFREDO con AGNESE, i nipoti DARIO con GIULIA, PAOLO, uniti a parenti tutti.
LA CARA SALMA SARÀ ESPOSTA PRESSO LE CAMERE MORTUARIE DELL’ “OSPEDALE DI CARITA'” DI SANFRONT
DALLE ORE 18:00 DEL GIORNO 25 FEBBARIO 2025
Grati a quanti si uniranno ale mesto accomapgnamento.

Vedi il necrologio

MARIA LUIGIA PEIRA ved. BLENGINO

Età: 94

Ne danno il doloroso annuncio: Le figlie ORNELLA con VALTER, CLAUDIA, i nipoti LUANA con RICCARDO, TATIANA con STEFANO, ZAIRA, RAISSA e DIMITRI, il pronipote AMEDEO, l’affezionata PETRONELLA uniti a parenti tutti.
NON FIORI MA OFFERTE CHE SARANNO DEVOLUTE ALL’OSPEDALE REGINA MARGHERITA DITORINO
Grati a quanti si uniranno alle preghiere.

Vedi il necrologio

ANNA VERA "NETINA" ved. OREGLIA

Età: 98

Ne danno il doloroso annuncio: i figli SILVIO con MARINELLA, MAURO con la moglie SILVANA, i nipoti ALESSANDRO e GIULIA, la cognata FLAVIA, i nipoti, i cugini uniti e parenti tutti.
– NON FIORI MA OPERE DI BENE –
Grati a quanti si uniranno al mesto accompagnamento.

Vedi il necrologio

ENZO OREGLIA

Età: 83

Ne danno l’ annuncio: la moglie Flavia Chiabrando, i figli Carlo e Paola con Enrico Sabena, Lucia e Alice, i nipoti, i pronipoti e parenti tutti.
Un caro saluto e una preghiera sarà possibile presso la “ Casa del Commiato Calosso e Demaria” di Saluzzo sita in Via San Nicola, 23 a Saluzzo a partire dalle 14:30 del giorno Giovedì 26 settembre 2024.
NON FIORI : EVENTUALI OFFERTE SARANNO DESTINATE INTERAMENTE ALL’IRCCS DI CANDIOLO (ISTITUTO PER LA CURA E LA RICERCA SUL CANCRO)
Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Franca Dossetti, a Luciane, Karima, Zoila, Enrica e Flavia per l’aiuto e il supporto.
Grati a quanti si uniranno al mesto accompagnamento.

Vedi il necrologio

OSVALDO VITTORIO ODDOERO

Età: 71

Ne danno il triste annuncio: la moglie Marisa, i figli Gabriele con Veronica, Delia con il marito Sandro, gli amati nipoti Michael, Keit e Kristal, la sorella Maria Rosa con il marito Bartolo, la cara cognata Rosina e l’affezionata cugina Rosella, i cognati Aurelio e Salvatore, i nipoti ed i pronipoti con le rispettive famiglie, i cugini e parenti tutti.

– Per espressa volontà dell’estinto non fiori, ma offerte per l’Associazione “Dal Monviso al Brasile” –

Vedi il necrologio