Necrologio di CARLO VINCENZO TODESCHELLI


In Memoria di
CARLO VINCENZO TODESCHELLI
Età 74
Ne danno il triste annuncio: la moglia Domenica Cavaglià, il figlio Alessandro con Elisabetta, la sorella Anna, cognate, cognati, nipoti, pronipoti, zii, cugini e parenti tutti.
Il Santo Rosario verrà recitato giovedi 24 ottobre alle ore 20,30 nella Chiesa di Santa Maria Maggiore a Racconigi.
Il funerale sarà celebrato a Racconigi nella chiesa di San Giovanni Battista venerdi 25 ottobre alle ore 15.00 partendo alle ore 14,30 dalla Casa di Riposo "La corte" di Marene.
Dopo le Esequie il caro Carlo Vincenzo riposerà nel cimitero di Racconigi.

Articolo "Corriere della Sera" del 31/10/2024

Carlo Vincenzo, un abile arciere che amava la montagna

Carlo Vincenzo Todeschelli aveva una passione profonda per la montagna, in particolare per il Monviso, che amava chiamare «la mia montagna». Questo maestoso picco è stato testimone di passeggiate e momenti di riflessione per lui, che trovava nella natura un rifugio e una fonte d'ispirazione. Oltre alla montagna, era un eccellente arciere, disciplina che praticava con dedizione. Ha lavorato per anni come impiegato delle Ferrovie dello Stato nel reparto di manutenzione: presso la stazione di Torino Porta Nuova ha ricoperto il proprio ruolo con professionalità. Era una figura di riferimento, conosciuta e stimata dai colleghi per l'affidabilità e la serietà che lo contraddistinguevano. Negli ultimi tempi, ha trascorso giorni sereni nella casa di riposo «La Corte» di Marene, dove è mancato 74 anni. Lascia la moglie, Domenica Cavaglià, il figlio, Alessandro, con la nuora Elisabetta, e la sorella, Anna. Il funerale si è celebrato nella chiesa di San Giovanni Battista a Racconigi.

PASSATE:

-- Effettua il Login per inviare le tue condoglianze --