Necrologio di SILVIO PIUMATTI


In Memoria di
SILVIO PIUMATTI
Età 54
Cinzia, il fratello Claudio, unitamente ai famigliari di Silvio Piumatti, commossi per le dimostrazioni di stima e affetto ricevute, ringraziano con riconoscenza tutti coloro che con preghiere, scritti, telegrammi, articoli, telefonate, visite e con la loro personale presenza al rosario ed al funerale hanno condiviso il dolore per la scomparsa del caro Silvio e conserveranno di lui un affettuoso ricordo.
Un ringraziamento particolare viene rivolto al Dott. Signorini Giuseppe e alla moglie Dott.ssa Bernocco Cristina, alla Dott.ssa Giorgis Donatella, alla Dott.ssa Merlotti Anna e alle infermiere dell’Assistenza Domiciliare Integrata per l’umanità e disponibilità dimostrata.
La S. Messa di Trigesima sarà celebrata Domenica 15 Giugno alle ore 11.00 nella Chiesa Parrocchiale di Levaldigi.

Manifesto di SILVIO PIUMATTI

Articolo "Corriere della Sera" del 20/05/2025

La calma di Silvio nell’affrontare ogni situazione

Aveva il dono di far sentire chiunque il benvenuto, con la sua naturale cordialità. La comunità di Levaldigi - e non solo - si è raccolta per dare l’ultimo saluto a Silvio Piumatti, scomparso all’età di 54 anni. Lavorava in Camera di Commercio, e chi ha avuto modo di conoscerlo lo ricorda per la cortesia e l’onestà con cui affrontava ogni situazione. I colleghi lo ricordano con affetto: «Porteremo sempre nei nostri cuori il sorriso, l’attenzione per gli altri e la competenza con cui ci ha accompagnato in questi anni». Un commiato sentito nella chiesa di Levaldigi, a Savigliano, ha coinvolto tutta la frazione, che si è stretta accanto alla moglie Cinzia, al fratello Claudio, a Giovanni e Lorenza, alla suocera Mariafranca e al cognato Marco.

PASSATE:

trigesima

Savigliano, Chiesa Parrocchiale di Levaldigi
15/06/2025 11:00

settima

Savigliano, Chiesa Parrocchiale di Levaldigi
22/05/2025 20:30

funerale

Savigliano, Chiesa Parrocchiale di Levaldigi
16/05/2025 16:00

rosario

Savigliano, Chiesa Parrocchiale di Levaldigi
15/05/2025 20:00

-- Effettua il Login per inviare le tue condoglianze --