Saremo con Giorgio orgogliosi di ricordarla, sapendo che Vercelli e il Piemonte potranno fare di più e meglio: onorare con mostre e convegni la sua sete di sapere, inesauribile come il suo sorriso.
Vedi il necrologio
Molti amici si sono raccolti per l’ultimo abbraccio nella Cattedrale di Sant’Eusebio.
Vedi il necrologio
Il funerale è stato celebrato nella chiesa delle Maddalene a Vercelli
Vedi il necrologio
Il funerale è stato celebrato ieri presso la chiesa parrocchiale del Sacro Cuore.
Vedi il necrologio
Marco se n’è andato a soli 65 anni, lasciando la sorella Maria, i fratelli Roberto e Paolo, il nipote Emilio, con Maria e Alba, la zia Edvige e i suoi numerosi amici. Il funerale è stato celebrato nella parrocchia di Billiemme a Vercelli.
Vedi il necrologio
Resilienza e impegno a non dimenticare sono state le stelle polari della vita di Mario, che riposerà nel cimitero ebraico di corso Randaccio.
Vedi il necrologioPer il suo impegno nel promuovere la cultura gastronomica del territorio, il comune di Gattinara lo ha nominato «ambasciatore» della gastronomia locale. Un riconoscimento che non fa altro che confermare quanto ha dato alla comunità e alla tradizione culinaria.
Vedi il necrologio
Il primo ha lavorato a Barcellona e quindi a Lucca, il secondo continua a portare avanti i negozi di Vercelli insieme alla madre Finella. Anche per questo il ricordo di Damiano vivrà sempre.
Vedi il necrologio
Ha lasciato un segno in tutti coloro che lo hanno conosciuto: una persona dal cuore enorme, che ha reso la sua vita speciale.
Vedi il necrologio