Necrologio di FEDERICA FOGLIETTA


In Memoria di
FEDERICA FOGLIETTA
Corriere della Sera
Il destino ha voluto che si spegnesse così il suo sorriso, Federica era una mamma premurosa e gentile ma anche una donna con la quale si diventava amici facilmente.

Articolo

La grande forza di Federica., madre. Premurosa e amica sincera

Cuorgnè in lutto per la scomparsa di Federica Foglietta, una madre di 48 anni strappata alla vita da una malattia che ha affrontato con coraggio negli ultimi due anni. Lascia la mamma Rita, il marito Roberto con i figli Davide e Filippo, le sorelle Catia, Lara e Myriam. I funerali sono stati celebrati ieri, nella chiesa parrocchiale dì Priacco, frazione di Cuorgne. Il destino ha voluto che si spegnesse così il suo sorriso, Federica era una mamma premurosa e gentile ma anche una donna con la quale si diventava amici facilmente.
Anche la sindaca di Cuorgnè, Giovanna Cresto, le ha dedicato un saluto commosso sui social: «Quando ho saputo che quella malattia contro cui combattevi con tutte le tue forze era la stessa che quasi 20 anni fa si è portata via il mio papà, non ho avuto il coraggio. Non ti sono stata vicino come avrebbe dovuto fare un'amica ma ti ho pensata e ho pregato ogni giorno e ho ammirato la tua forza». Federica ha avuto una grande forza di volontà e il suo ricordo rimarrà indelebile.

nessuna cerimonia caricata

-- Effettua il Login per inviare le tue condoglianze --