ultimi decessi / ultimi inseriti

GIUSEPPE ANDREIS

Età: 87

Il funerale viene celebrato oggi sabato 17 gennaio alle 10 nella Chiesa San Giovanni, in via Umberto I 34 ad Avigliana, nello stesso giorno dell’anniversario della morte di sua madre Luisa.

Vedi il necrologio

GIOVANNA RICCARDI

Età: 98

La scelta dei coniugi Conrieri non fu dettata da calcoli economici, ma da un legame profondo con la storia e il valore simbolico della dimora.

Vedi il necrologio

RITA GIMELLI

Età: 87

Il rosario si terrà oggi nella chiesa Madre di Dio a Torino. Mentre il funerale sarà celebrato domani nella chiesa di Divo Martino a Portofino.

Vedi il necrologio

LIDIA RACCA "SUOR ANTONELLA"

Età: 82

La comunità di Pinerolo l’accompagnerà nel suo ultimo viaggio oggi alle 9.30, nella Basilica di San Maurizio.

Vedi il necrologio

DANIELA DESTEFANIS

Età: 66

E, infatti, quando se n’è andata, la comunità l’ha salutata nella parrocchia di Santa Maria Maddalena, stringendosi attorno a Federico, Valentina, ai nipoti Stefano, Giada, Roberto con Samantha, e ai piccoli Emma e Luca.

Vedi il necrologio

DINO CASARIN

Età: 78

«Ha dovuto affrontare la malattia ed è stato ricoverato a Candiolo — racconta Pier Luigi Marta —. Tra i momenti più significativi, il 1969, quando proprio a noi venne affidato il compito di riportare in città la festa di San Savino. Anche negli ultimi giorni ha continuato a pensare agli interessi della città e del suo futuro con la stessa passione di sempre»

Vedi il necrologio

FRANCO MAGNETTO

Età: 68

«Magno è stato fra i più alti giocatori italiani dei suoi tempi e dotato di ottima elevazione. Era il folletto che teneva allegra la compagnia durante le trasferte in pullman per le partite di campionato e quelle per la Coppa Campioni. In particolare ricordo quella di Ankara. Dopo due scudetti, Magno passò alla corte di Venturini in quel di Asti e questo ci diede più volte occasione di stare nuovamente insieme fra Natale e Capodanno. In quei giorni si giocava il torneo di Apeldoorn, nel quale Magno e i suoi compagni ebbero modo di confrontarsi con giocatori fenomenali come i sudcoreani Kim Ho Chul e il mancino Chang Yoon-Chang)».

Vedi il necrologio

FIORENZO GRIJUELA

Età: 86

«Ci sono vite che si intrecciano in modo duraturo con il destino di una comunità, fino a diventarne parte della memoria condivisa. Ivrea vive oggi uno di questi passaggi, salutando Fiorenzo — ha spiegato il sindaco Matteo Chiantore —. La sua autorevolezza, riconosciuta a livello territoriale, nasceva da una conoscenza attenta del contesto e da una presenza costante, capace di tenere insieme decisione e ascolto».

Vedi il necrologio

GIOVANNI TERMINIELLO

Età: 55

Il funerale si è svolto nella chiesa di Santa Maria della Scala a Moncalieri.

Vedi il necrologio

FABIO BUSSANI

Età: 56

Lascia la moglie Paola con i figli Fiammetta, Filippo e Fabiano.

Vedi il necrologio
defunti provincia Torino