Necrologio di GIANFRANCO MONDINO


In Memoria di
GIANFRANCO MONDINO
Età 61
E' mancato all'affetto dei suoi cari Gianfranco Mondino di anni 61.
Nel dolore l'annunciano il fratello Luigi con la moglie Elisabetta, la nipote Cristina, le zie, i cugini e parenti tutti.
Il S. Rosario sarà recitato nella Cattedrale di Saluzzo lunedi 28 ottobre alle ore 18. Il funerale con la S. Messa Esequiale avrà luogo nella Cattedrale di Saluzzo martedi 29 ottobre alle ore 10,30 con partenza dall'Ospedale di Saluzzo alle ore 10,20.
La S. Messa di Trigesima sarà celebrata nella Cattedrale di Saluzzo sabato 30 novembre alle 18,30.

Manifesto di GIANFRANCO MONDINO

Articolo "Corriere della Sera" del 29/10/2024

Gianfranco, regista e operatore di Telecupole

Aveva legato il suo nome a Telecupole, dove ha lavorato per anni come regista e operatore. Gianfranco Mondino, saluzzese, aveva 61 anni. «Hai dedicato tutta la vita a Telecupole - lo ricordano i vertici della televisione della famiglia Toselli, con sede a Cavallermaggiore -, come se fossimo la tua famiglia. Rimarrai sempre con noi. Buon viaggio Mondo». Mondino è morto in ospedale a Saluzzo. «Ha sempre amato stare dietro la telecamera - racconta l'amica Sonia De Castelli -. Quanti momenti, quante discussioni, quante belle soddisfazioni, quante confidenze e quante risate insieme. Mondo vivrà in ogni attimo del nostro lavoro a Telecupole a cui ha dedicato praticamente tutta la vita». Lascia il fratello Luigi con la moglie Elisabetta e la nipote Cristina.

-- Effettua il Login per inviare le tue condoglianze --