L’ultimo saluto della città, tra aneddoti che rievocano soprattutto la simpatia contagiosa di Laura, nella Cattedrale di Saluzzo.
Vedi il necrologioNe danno il triste annuncio il marito Livio, il figlio Massimiliano, la nuora Conny (Concetta) e l’adorata Veronica, la cognata Miranda con Dario, i cugini ed i parenti tutti.
Il funerale, proveniente dall’Ospedale S. Croce di Cuneo, avrà luogo nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova in Villanovetta di Verzuolo,
Via Maestri del Lavoro n. 8, sabato 18 ottobre alle ore 14,30.
Seguirà la tumulazione nel Cimitero di Busca.
Lascia la moglie Germana Borghino, il figlio Erwin, i nipoti Mattia e Lorenzo, i fratelli Sebastiano e Elena. Nella Cattedrale di Saluzzo, i commilitoni e gli amici si sono stretti ai familiari per l’ultimo saluto.
Vedi il necrologio
La comunità saluzzese si è stretta in un affettuoso abbraccio nel Duomo, dove ex alunni e insegnanti hanno salutato chi ha contribuito a plasmare una scuola autentica e viva.
Vedi il necrologio
Franco lascia la moglie Luciana, la figlia Claudia e tre nipoti; il funerale è stato celebrato presso la cattedrale di Saluzzo.
Vedi il necrologioLo annunciano con dolore la moglie Federica, i figli Fabrizio e Paola, i cugini ed i parenti tutti.
Aveva 90 anni: il funerale è stato celebrato sabato nella parrocchia di San Bernardino, a Saluzzo.
Vedi il necrologioLo annunciano con dolore la moglie Miranda, la figlia Alessandra, il nipote Stefano, cognate, cognato, nipoti e parenti tutti.
La comunità si è riunita nella parrocchia di Sant’Agostino a Saluzzo per un ultimo saluto che ricorderà l’uomo e il lavoratore, la cui forza resterà nel cuore di chi l’ha incontrato.
Vedi il necrologio