Ne danno il triste annuncio il marito Livio, il figlio Massimiliano, la nuora Conny (Concetta) e l’adorata Veronica, la cognata Miranda con Dario, i cugini ed i parenti tutti.
Il funerale, proveniente dall’Ospedale S. Croce di Cuneo, avrà luogo nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova in Villanovetta di Verzuolo,
Via Maestri del Lavoro n. 8, sabato 18 ottobre alle ore 14,30.
Seguirà la tumulazione nel Cimitero di Busca.
Lascia la moglie Germana Borghino, il figlio Erwin, i nipoti Mattia e Lorenzo, i fratelli Sebastiano e Elena. Nella Cattedrale di Saluzzo, i commilitoni e gli amici si sono stretti ai familiari per l’ultimo saluto.
Vedi il necrologio
La comunità saluzzese si è stretta in un affettuoso abbraccio nel Duomo, dove ex alunni e insegnanti hanno salutato chi ha contribuito a plasmare una scuola autentica e viva.
Vedi il necrologio
Franco lascia la moglie Luciana, la figlia Claudia e tre nipoti; il funerale è stato celebrato presso la cattedrale di Saluzzo.
Vedi il necrologioLo annunciano con dolore la moglie Federica, i figli Fabrizio e Paola, i cugini ed i parenti tutti.
Aveva 90 anni: il funerale è stato celebrato sabato nella parrocchia di San Bernardino, a Saluzzo.
Vedi il necrologioLo annunciano con dolore la moglie Miranda, la figlia Alessandra, il nipote Stefano, cognate, cognato, nipoti e parenti tutti.
La comunità si è riunita nella parrocchia di Sant’Agostino a Saluzzo per un ultimo saluto che ricorderà l’uomo e il lavoratore, la cui forza resterà nel cuore di chi l’ha incontrato.
Vedi il necrologio
‘‘I nostri cari non sono scomparsi nel buio del nulla; la speranza ci assicura che essi sono nelle mani buone e forti di Dio. L’amore è più forte della morte’’- Papa Francesco.
Il figlio Giampiero con Stefania, il genero Matteo unitamente alle Famiglie Sabena e Astegiano ricordano Antonio Sabena, e non potendo giungere a tutti personalmente, ringraziano parenti, amici, colleghi, vicini di casa, chi con fiori, scritti, preghiere, telefonate, visite e la loro personale e numerosa presenza al rosario ed ai funerali, si sono voluti
unire al dolore per la scomparsa del loro caro e conserveranno di lui un affettuoso ricordo.
Un particolare Grazie viene rivolto ad Ausilia per la dedizione rivolta dopo la scomparsa di Piera, a chi ha prestato soccorso, a Don Silvio Sartore e a Don Silvio Eandi e a tutti i religiosi che ci sono stati a fianco, a Giuliana Sola, alla nutrita cantoria di Cervignasco, a Pina e Osvaldo, alla famiglia Zelante, a Flavio Tallone con i suoi collaboratori.
Grazie a tutta la comunità di Cervignasco, Via dei Romani e Monasterolo di Savigliano, ai soci e dipendenti dell’Apa, Compral, Anaborapi e Coldiretti, agli amici delle carte della Bocciofila di Saluzzo. Grazie a tutte le persone che hanno donato la forza, l’affetto e la preghiera.
La grande partecipazione è stata testimonianza che rimarrà vivo il ricordo di Tonio di profonda stima, amicizia e affetto. Le offerte raccolte verranno devolute all’Associazione ‘‘Voglia di Crescere’’ per la Terapia intensiva Neonatale di Cuneo e per la Neurologia di Savigliano (Amici dell’Ospedale).
Il nostro caro Tonio verrà ricordato nella S. Messa di Trigesima Sabato 25 Ottobre alle ore 19.00 nella Chiesa Parrocchiale di Cervignasco di Saluzzo.