Lo annunciano con dolore la moglie Lucia, i figli Ezio e Tiziana, la nuora Flora, il genero Mauro, i nipoti Nicole, Alex, Mattia, Alessandro, Denise ed Emanuela, le sorelle, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.
Lo annunciano con dolore le figlie Elide, Mirella e Antonella, i generi Aldo, Bruno e Sergio, gli adorati nipoti e pronipoti, i cognati, la cognata unitamente a tutti i parenti.
Lo annunciano con dolore le cognate, i nipoti, i pronipoti e i parenti tutti.
Lo annunciano il Vescovo Mons. Cristiano Bodo, il Vescovo emerito Mons. Giuseppe Guerrini, il Presbiterio Diocesano, la comunità parrocchiale di Castelletto di Busca unitamente alla famiglia Colombero ed ai parenti tutti.
Lo annunciano con dolore la moglie Giustina, il figlio Mauro, il fratello Fidelmo unitamente a familiari e parenti tutti.
Lo annunciano con dolore il figlio Gabriele con Desy, i fratelli Silvano ed Elio, le cognate Roberta e Marinella, i nipoti, i cugini e i parenti tutti.
Lo annunciano con dolore i figli Bruno e Marinella, il genero Danilo,
i nipoti Andrea e Giorgia e parenti tutti.
Lo annunciano con dolore la moglie Margherita,
le figlie Simona e Paola e i parenti tutti.
Ne danno il triste annuncio i figli Loris con Ylenia, Filippo e Giulia, Romina con Luca e Gabriele, cognati, cognate, nipoti, amici e parenti tutti.
Achino Oddino, per tutti Oddo, è morto nel pomeriggio di mercoledì 1° ottobre all’età di 78 anni.
Originario di Saliceto, risiedeva nel cuneese fin da giovane, dove era molto conosciuto: per anni aveva gestito il benzinaio a Madonna dell’Olmo, vicino alla rotonda del viadotto Soleri alle porte di Cuneo, insieme alla moglie Carla mancata diversi anni fa.
Negli ultimi anni aveva lavorato per la ditta Traslochi F.lli Milano a Madonna dell’Olmo come magazziniere e manutentore dei mezzi.
Era molto conosciuto nel mondo dei rally, dove aveva gareggiato per molti anni, per poi dedicarsi alla versione “mini”: il suo più grande hobby negli ultimi anni erano infatti diventati il modellismo dinamico e le gare in pista insieme ai cari amici.
Le cocorite erano un'altra sua grande passione: non era raro incontrarlo al Mercatino dei Piccoli Animali del MIAC.
Oddino lascia la cara Maria, oltre agli amici e gli ex colleghi.
La salma si trova presso le camere mortuarie dell’Istituto Climatico di Robilante, dove era ricoverato da due settimane a causa di un male incurabile.
La data del funerale non è ancora stata stabilita.