L’ultimo affettuoso saluto è avvenuto nella sua abitazione di Benna, circondato da amici e colleghi che hanno voluto rendergli omaggio con il calore che meritava.
Vedi il necrologioLascia la moglie Anna, i figli Alessandro, Laura e Vitale e i suoi nipoti.
Vedi il necrologiongelo lascia i nipoti e i pronipoti. Nella chiesa di Curanuova di Mongrando, l’ultimo abbraccio.
Vedi il necrologioLo annunciano: la moglie Luisella, le figlie Samanta con Maurizio e Valeria con Andrea. La nipote Sara con Stefano. La sorella Gianna con Gino, Cugini e parenti tutti.
Vedi il necrologioPer il suo impegno nel promuovere la cultura gastronomica del territorio, il comune di Gattinara lo ha nominato «ambasciatore» della gastronomia locale. Un riconoscimento che non fa altro che confermare quanto ha dato alla comunità e alla tradizione culinaria.
Vedi il necrologioNe danno il triste annuncio: la figlia NADIA con il marito VANES; i nipoti LUCA con SARA, DENIS con VALENTINA; la compagna CARLA MAGRI; la cara LIDIA PARALUPPI; cugini, parenti e amici tutti.
Vedi il necrologio
I funerali si sono svolti nella parrocchia di San Biagio, dove amici e familiari lo hanno ricordato.
Vedi il necrologio
Le esequie avranno luogo nella cattedrale di Biella alle 15 di oggi.
Vedi il necrologio
Nel fine settimana scorso, al salone polivalente, una folla composta e affettuosa gli ha reso omaggio; l'ultimo caloroso abbraccio della comunità è stato un momento toccante, e il ricordo di tutti è stato quello di un carabiniere d'altri tempi.
Vedi il necrologio
L'ultimo saluto a questa indimenticabile donna dalla tempra forte è stato celebrato giovedì presso il Santuario di Oropa.
Vedi il necrologio