Ne danno il triste annuncio: il marito Giacomo, i figli Paola con Alfio e Matteo, Roberto con Francesca, Federico e Pietro, unitamente ai familiari e parenti tutti.
Le Esequie provenienti dall’ Abitazione in via Discesa Bellavista 3 in Cuneo avranno luogo Giovedì 16 c.m. alle ore 16.00 nella Chiesa Parrocchiale di Celle di Macra con arrivo sul sagrato.
Indi seguirà la tumulazione nel cimiero di Celle di Macra.
Il S. Rosario sarà recitato Mercoledì 15 c.m. alle ore 17.30 nella Chiesa del Duomo - Parrocchia S. Michele in Cuneo.
La S. Messa di Settima sarà celebrata Sabato 1 Novembre alle ore 9.15 nel Cimitero di Celle di Macra.
La S. Messa di Trigesima sarà celebrata Domenica 23 Novembre alle ore 9.30 nella Chiesa Parrocchiale di Celle di Macra.
Lo annunciano con dolore il marito Arcangelo, la cugina Carla unitamente a tutti i parenti.
Achino Oddino, per tutti Oddo, è morto nel pomeriggio di mercoledì 1° ottobre all’età di 78 anni.
Originario di Saliceto, risiedeva nel cuneese fin da giovane, dove era molto conosciuto: per anni aveva gestito il benzinaio a Madonna dell’Olmo, vicino alla rotonda del viadotto Soleri alle porte di Cuneo, insieme alla moglie Carla mancata diversi anni fa.
Negli ultimi anni aveva lavorato per la ditta Traslochi F.lli Milano a Madonna dell’Olmo come magazziniere e manutentore dei mezzi.
Era molto conosciuto nel mondo dei rally, dove aveva gareggiato per molti anni, per poi dedicarsi alla versione “mini”: il suo più grande hobby negli ultimi anni erano infatti diventati il modellismo dinamico e le gare in pista insieme ai cari amici.
Le cocorite erano un'altra sua grande passione: non era raro incontrarlo al Mercatino dei Piccoli Animali del MIAC.
Oddino lascia la cara Maria, oltre agli amici e gli ex colleghi.
La salma si trova presso le camere mortuarie dell’Istituto Climatico di Robilante, dove era ricoverato da due settimane a causa di un male incurabile.
La data del funerale non è ancora stata stabilita.
Il commiato si è svolto nella chiesa di San Donato, dove la comunità ha voluto tributare un ultimo affettuoso saluto a un uomo che ha saputo vivere con umanità e discrezione.
Vedi il necrologioLo annunciano con dolore i figli Ines, Elio e Ornella, i generi Carlo e Giovanni, la nuora Maria, i nipoti, i pronipoti, il fratello Andrea, le cognate unitamente a tutti i parenti.
Ne danno il triste annuncio il fratello Livio, la cognata Clara e i nipoti Nicola e Lucia.
Lascia la moglie Palmira e la figlia Elena con Alessandro. Oggi, alle 15, nella sua amata chiesa di San Bartolomeo, amici e parenti potranno salutarlo in occasione del funerale.
Vedi il necrologioCon dolore lo annunciano il figlio CARMELO, la mamma
RITA, le zie, cugini e parenti tutti.
Il funerale avrà luogo nella chiesa parr. di Villar S.C. martedì 23 c.m. alle ore 14.30; con partenza dall'Istituto Climatico di Robilante, alle ore 13.45.
Dopo la Sacra funzione la cara salma sarà trasferita presso il tempio crematorio di Magliano Alpi per il rito della cremazione.
Il S. Rosario sarà recitato lunedì 22 c.m. alle ore 20, nella parrocchia di Villar S.C...
Le S.S. messe di settima e di trigesima saranno celebrate nella chiesa parr. di Villar S.C. sabato 27 aprile e sabato 18 maggio, alle ore 18.
NON FIORI, MA EVENTUALI OFFERTE SARANNO DEVOLUTE AI CANILI E GATTILI.
I familiari ringraziano anticipatamente quanti prenderanno parte al loro dolore.
Lo annunciano con dolore il marito Giuseppe, le figlie Giusy e Angela, il nipotino Luca Raffaele, i generi Matteo e Roberto, la sorella Mena con Franco, i cognati Letizia, Rosina e Franco.