Lo annunciano con dolore la moglie Rosangela, i figli Emanuela e Roberto, il genero Giuliano, i nipoti Alessio e Mattia, le sorelle, il cognato, i nipoti e i parenti tutti.
Lo annunciano con dolore le figlie Rosalba, Gemma e Cristina, i generi Guido, Paolo e Carmelo, i nipoti Luisa, Gabriele e Alessandro, i pronipoti Agata, Wayra e Suyana, il fratello Attilio, la sorella Irma, cognati, nipoti e parenti tutti.
Ne danno il triste annuncio il marito Vincenzo, fratelli, sorelle, cognate, cognati, nipoti e parenti tutti.
ne danno il triste annuncio:
i figli ERIO con GABRIELLA, PIERALDO con MARIA TERESA, PAOLA,
i nipoti MARCO, ANDREA, ENRICO, ALESSANDRO, ELEONORA, FEDERICA, ALBERTO con le rispettive famiglie,
i cognati, le cognate, i nipoti, i pronipoti, i cugini, le affezionate Marina e Cristina e parenti tutti.
Ne danno il triste annuncio il marito Livio, il figlio Massimiliano, la nuora Conny (Concetta) e l’adorata Veronica, la cognata Miranda con Dario, i cugini ed i parenti tutti.
Il funerale, proveniente dall’Ospedale S. Croce di Cuneo, avrà luogo nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova in Villanovetta di Verzuolo,
Via Maestri del Lavoro n. 8, sabato 18 ottobre alle ore 14,30.
Seguirà la tumulazione nel Cimitero di Busca.
I funerali si sono svolti nella parrocchia dei Santi Filippo e Giacomo, gremita di persone che hanno voluto salutarla un’ultima volta.
Vedi il necrologio
Lascia la moglie Daniela, i figli Lucia e Giovanni; l’ultimo saluto è stato celebrato nella Parrocchia di San Bartolomeo della frazione Falicetto.
Vedi il necrologione danno il triste annuncio:
i fratelli PIERINO con MARIA ANTONIETTA,
GIOVANNI con CARLA,
i nipoti DAVIDE, ELENA, STEFANIA, CHIARA, FRANCO, ANNA, SILVIA, PAOLO con le rispettive famiglie,
i cugini e parenti tutti.
Ne danno il doloroso annuncio: il cognato MARIANO, la cognata LEA, i nipoti SILVANA, GRAZIANA, TIZIANA, ALFREDO, LUISA, ALESSANDRO, CLAUDIA, DARIO, MONICA ed ANNA con le rispettive famiglie, i pronipoti, i cugini e parenti tutti.
La salma sarà esposta presso le camere mortuarie della “ Residenza Tapparelli” di Saluzzo. Grati a quanti si uniranno al mesto accompagnamento.
Lo annunciano con dolore la moglie Mirella, i figli Sara con Mattia, Lucia con Simone, Matteo con Gloria e Alessandra con Jalal, i nipoti Nicole, Emanuele, Désirée ed Emily, sorella, fratelli, cognate, cognati, nipoti e parenti tutti.