Ne danno il triste annuncio: la figlia NADIA con il marito VANES; i nipoti LUCA con SARA, DENIS con VALENTINA; la compagna CARLA MAGRI; la cara LIDIA PARALUPPI; cugini, parenti e amici tutti.
Vedi il necrologio
I funerali si sono svolti nella parrocchia di San Biagio, dove amici e familiari lo hanno ricordato.
Vedi il necrologio
Le esequie avranno luogo nella cattedrale di Biella alle 15 di oggi.
Vedi il necrologio
L'ultimo saluto a questa indimenticabile donna dalla tempra forte è stato celebrato giovedì presso il Santuario di Oropa.
Vedi il necrologio
Oltre a Valentina Costanza, Italo Quazzola e Francesco Carrera. Il ricordo di Fidal Piemonte: «Tiziano è stato un allenatore specialista del mezzofondo, ha sempre insegnato ai suoi ragazzi tutte le discipline dello sport per il quale ha sempre nutrito una grandissima passione, l'atletica leggera».
Vedi il necrologio
Al funerale, in Duomo a Biella, era presente anche il sindaco Marzio Olivero, che in segno di lutto ha annullato una seduta del consiglio comunale.
Vedi il necrologio
Sapeva risolvere problemi e per questo a palazzo Oropa era un punto di riferimento. «Mancherà la sua voce profonda, seria e riconoscibile che rispondeva con le parole "Comune di Biella..." - ha detto il sindaco Marzio Olivero-. Un grazie sincero per la collaborazione, la gentilezza e la generosità che hai sempre riservato a tutti... Riposa in pace».
Vedi il necrologio
Sposato con l'amata Giuseppina, che se n'è andata due anni fa, lascia tre figli: Ketty, avvocato, Curzio, oculista che è stato anch'egli primario, e Carola.
Vedi il necrologio