Circondato dall’affetto dei suoi cari cristianamente è mancato GIOVANNI BATTISTA VILLOSIO, Giancarlo, di anni 81.
Ne danno il triste annuncio: la moglie Eulalia, i figli Nico con Monica e Marco con Chiara, gli amati nipoti Francesco, Cristina, Matteo, Federico,
i cognati, le cognate, i nipoti, unitamente ai familiari e parenti tutti.
Le Esequie provenienti dall’abitazione in Via Busca 21 in Costigliole Saluzzo avranno luogo Sabato 29 Novembre alle ore 11.00 nella Chiesa Parrocchiale di Costigliole Saluzzo con arrivo sul sagrato.
Indi seguirà la tumulazione nel Cimitero di Costigliole Saluzzo. Nella Chiesa della Confraternita di Costigliole Saluzzo si svolgeranno le seguenti funzioni: Il S. Rosario sarà recitato Venerdì 28 Novembre alle ore 20.30
La S. Messa di Settima sarà celebrata Sabato 6 Dicembre alle ore 9.00
La S. Messa di Trigesima sarà celebrata Sabato 27 Dicembre alle ore 9.00
Ne danno il doloroso annuncio:
il fratello MICHELE, la sorella CATERINA con DEVID,
gli adorati nipoti NICOLO' e MARTA e GIULIA,
gli zii, le zie, i cugini e parenti tutti.
Lo annunciano con dolore il figlio Pier Angelo, la nuora Mirella, le nipoti Michela con Sonny e Alessia con Stefano, la sorella Emilia, cognato, cognate, nipoti e parenti tutti.
Lo annunciano con dolore il marito Giuseppe, la sorella Clelia, i nipoti, i pronipoti unitamente a tutti i parenti.
Lo annunciano con dolore la moglie Caterina, i figli Lorenzo, Roberto, Erio e Alfredo, le nuore Susy e Mirela, i nipoti Sara, Marco e Alessandro, le sorelle Maria, Ersilia, Margherita con Costanzo, Lucia con Romano, la cognata Giovanna, i nipoti e parenti tutti.
ne danno il triste annuncio:
la moglie BRUNA, il figlio WALTER
e tutti coloro che gli hanno voluto bene.
Lo annunciano con dolore la moglie Armida, la figlia Erica con Valerio, la sorella Agnese, cognati, cognate, nipoti e parenti tutti.
Ne danno il triste annuncio il marito Livio, il figlio Massimiliano, la nuora Conny (Concetta) e l’adorata Veronica, la cognata Miranda con Dario, i cugini ed i parenti tutti.
Il funerale, proveniente dall’Ospedale S. Croce di Cuneo, avrà luogo nella Sala del Regno dei Testimoni di Geova in Villanovetta di Verzuolo,
Via Maestri del Lavoro n. 8, sabato 18 ottobre alle ore 14,30.
Seguirà la tumulazione nel Cimitero di Busca.
circondata dalle persone che le hanno voluto bene:
il marito Renato, la figlia Mara con Bruno, Enzo e gli amati nipoti Arianna con Simone, Gianluca, Margherita, Francesca, Cecilia e Federico.
L’ accoglierà in Cielo l’amata Lorena.
Ne danno il triste annuncio i figli Loris con Ylenia, Filippo e Giulia, Romina con Luca e Gabriele, cognati, cognate, nipoti, amici e parenti tutti.