Nel dolore l’annunciano il fratello Pietro, la sorella Albertina, i nipoti, pronipoti, i cugini e parenti tutti.
Vedi il necrologionel dolore l’annunciano la moglie Angela, i figli Giovanni, Maria Rosa con il marito Igino, Marco con la moglie Daniela, Roberta con il marito Mario, gli adorati nipoti Alessandro, Sofia, Elisabetta, Michela, Elena, i cognati, le cognate, i nipoti, i cugini e parenti tutti.
Il S. Rosario sarà recitato nella Parrocchia di Pagno lunedì 24 ottobre alle ore 20.
Il funerale con la S. Messa Esequiale avrà luogo nella Parrocchia di Pagno martedì 25 ottobre alle ore 15 con partenza dalla Casa di riposo di Sanfront alle ore 14,30.
La S. Messa di Settima sarà celebrata nella Parrocchia di Pagno domenica 30 ottobre alle ore 11.
La S. Messa di Trigesima sarà celebrata nella Parrocchia di Pagno domenica 27 novembre alle ore 11.
Dopo lunga malattia è cristianamente mancato
MAERO GUIDO
- di anni 65 -
Ne danno l’annuncio: la moglie Mirella, i figli Maurizio con Eleonora, Daniele con Francesca, Valerio con Paola, Ivano, i nipoti Anastasia, Ginevra e Giosuè, la sorella Clelia, la suocera Liliana, i cognati e le cognate i nipoti e parenti tutti.
Il Santo Rosario sarà recitato MARTEDÌ 13 SETTEMBRE ALLE ORE 20:00 presso la Chiesa Parrocchiale Maria V. Assunta di Brondello.
I Funerali con la Messa Esequiale avranno luogo MERCOLEDÌ 14 SETTEMBRE ALLE ORE 10:30 nella Parrocchia di Brondello, partendo dall’Hospice di Busca alle ore 9:30. Dopo la funzione religiosa la cara salma proseguirà per il Cimitero di Brondello per la tumulazione.
La S.Messa di Settima sarà celebrata DOMENICA 18 SETTEMBRE ALLE ORE 9:30 presso la Chiesa parrocchiale di Brondello.
Pagno - 7° anniversario
La moglie, i figli uniti a tutti i famigliari lo ricordano con affetto nella S. Messa di anniversario che sarà celebrata nella Parrocchia di Pagno
Domenica 9 Ottobre alle ore 11
Nella chiesa dei SS. Pietro e Colombano l'ultimo e commosso abbraccio.
Vedi il necrologio
Bruno Capitini lascia la moglie Mariuccia e i figli Mauro e Claudio.
Vedi il necrologio