Ne danno il triste annuncio la moglie Agnese, i figli Andrea e Manuela, la nuora, il genero, i nipoti, la sorella e il fratello unitamente a tutti i parenti.
Lo annunciano con dolore le figlie Rosalba, Gemma e Cristina, i generi Guido, Paolo e Carmelo, i nipoti Luisa, Gabriele e Alessandro, i pronipoti Agata, Wayra e Suyana, il fratello Attilio, la sorella Irma, cognati, nipoti e parenti tutti.
Ne danno il triste annuncio il marito Vincenzo, fratelli, sorelle, cognate, cognati, nipoti e parenti tutti.
Lo annunciano con dolore la moglie Maria Chiara, il figlio Paolo con Bruna e gli adorati nipoti Isacco e Caterina, il fratello Silvio, cognate, cognato, nipoti e parenti tutti.
Lo annunciano con dolore la moglie Edivilma, le figlie Samuela con Fabrizio e Alessia con Massimo, gli adorati nipoti Fabiana e Manuel, la sorella Carla, cognati, nipoti e parenti tutti.
Lo annunciano con dolore la figlia Susy, il genero Roberto, i nipoti Sara e Marco con Asia unitamente a tutti i parenti.
Lo annunciano con dolore la moglie Federica, i figli Fabrizio e Paola, i cugini ed i parenti tutti.
Ne danno il triste annuncio: la sorella Margherita con Natale, i nipoti Pierangelo e Adriana con Gian Piero, i pronipoti e parenti tutti.
Le Esequie provenienti dalla Casa di Riposo Anna ed Emilio Wild in Piasco avranno luogo Martedì 9 Settembre alle ore 15.00 nella Chiesa Parrocchiale San Giovanni B. in Piasco con arrivo sul sagrato.
Indi seguira la tumulazione nel cimitero di Melle.
Il S. Rosario sarà recitato Lunedì 8 Settembre alle ore 18.00 nella Casa di Riposo di Piasco.
La S. Messa di Settima sarà celebrata Domenica 14 Settembre alle ore 18.00 nella Chiesa Parrocchiale San Giovanni in Piasco.
La S. Messa di Trigesima sarà celebrata Domenica 5 Ottobre alle ore 18.00 nella Chiesa Parrocchiale San Giovanni in Piasco.
NON FIORI MA OPERE DI BENE.
La famiglia annuncia la sua scomparsa e la ricorderà nella S. Messa che sarà celebrata Domenica 28 Settembre alle ore 10.00 nella Chiesa Parrocchiale di Piasco.
Si ringrazia tutti coloro che vorranno unirsi nella preghiera e nel ricordo.
Lo annunciano con dolore i figli Roberta, Andrea e Daniela, il genero, la nuora, i nipoti Giulia, Francesco, Martina ed Edoardo, la sorella Maria, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti.