Lo annunciano con dolore la figlia Daria con Nino, le sorelle Maria e Romana, la cognata, il cognato, i nipoti e i parenti tutti.
Vedi il necrologio
Ne danno il triste annuncio: le figlie Silvana con Vincenzo, Irene con Franco e Bruna, i nipoti Samuele con Claudia, Edoardo e Arianna, Domenico con Ilaria e Davide, i fratelli, le sorelle, la cognata unitamente ai famigliari e parenti tutti.
Le Esequie provenienti dalla Casa di riposo F.lli Ariaudo di Levaldigi avranno luogo Venerdì 22 Novembre alle ore 15.00 nella Chiesa Parrocchiale di San Vittore di Fossano con arrivo sul sagrato.
Indi seguirà la tumulazione nel cimitero di San Vittore di Fossano.
Il S. Rosario sarà recitato Giovedì 21 Novembre alle ore 20.00 nella Chiesa Parrocchiale di San Vittore.
La S. Messa di Settima sarà celebrata Domenica 1 Dicembre alle ore 10.00 nella Chiesa Parrocchiale di San Vittore.
La S. Messa di Trigesima sarà celebrata Domenica 22 Dicembre alle ore 10.00 nella Chiesa Parrocchiale di San Vittore.
Lo annunciano con dolore la moglie Marisa, i figli Paolo, Giuseppe e Luca, la nuora Marzia, Il fratello Gino, i cognati, i nipoti, i cugini e parenti tutti.
Vedi il necrologio
L'ultimo saluto è programmato per oggi, martedì 19 novembre, presso la chiesa parrocchiale «Gesù Nazareno» di piazza Benefica.
Vedi il necrologio
Diplomato all'Istituto d'Arte Bertoni di Saluzzo, Matteo era un artista poliedrico: dipingeva, incideva, fotografava i paesaggi che lo circondavano.
Vedi il necrologio
Lascia i figli Fabrizio e Pinuccia, il genero Raffaello, i nipoti Simone ed Eleonora.
Vedi il necrologioLo annunciano con dolore le figlie Lara con Davide, Ilva con Adriano, la compagna Anna, i nipoti Chiara, Carola, Andrea e Mattia, il fratello Bruno con la moglie Maria Rosa, la sorella Renata, i nipoti, i cugini
e i parenti tutti.
Lo annunciano con dolore la moglie Caterina, i figli Patrizia con Giorgio e Marco con Lara, le adorate nipoti Veronica, Chiara, Greta, Emma, Claudia e la piccola Celeste, cugini e parenti tutti.
Lo annunciano con dolore i figli Carlo con Ninfa e Massimo con Nadia, gli adorati nipoti Filippo e Alessio, fratello, sorella, cognati, nipoti e parenti tutti.