Chi lo ha conosciuto lo ricorderà così: mani infarinate, battuta sempre pronta e cuore gentile.
Vedi il necrologio
Ne danno il doloroso annuncio: I NIPOTI e i PRONIPOTI con le rispettive famiglie uniti a parenti tutti.
– NON FIORI, MA OPERE DI BENE –
Lascia la mamma Miranda, gli zii e una folta cerchia di amici che oggi si stringerà attorno alla famiglia nella parrocchia di Maria Regina a Rifreddo.
Vedi il necrologioNe danno il triste annuncio: la moglie CARLA, i figli ELISABETTA con Giovanni, CRISTINA con Salvatore, ALESSANDRO con Nadia, i nipoti: Veronica, Luca, Rachele, Francesco, la piccola pronipote Nina, il fratello Bartolomeo, i Cognati, le Cognate, i Nipoti, i Cugini e parenti tutti.
Vedi il necrologio
Possiamo ancora vedere la luce di stelle che non esistono più da secoli. Così ancora ti riempie e folgora il ricordo di qualcuno che hai amato per poi vederlo andar via.” Khalil Gibran
Ne danno l’annuncio i cugini uniti a parenti tutti.
Grati a quanti si uniranno al ricordo.
ROSARIO
Il Santo Rosario sarà recitato LUNEDÌ 17 MARZO ALLE ORE 20:30 presso la chiesa parrocchiale Maria Regina di Rifreddo.
FUNERALE
I Funerali con la Messa Esequiale avranno luogo MARTEDÌ 18 MARZO ALLE ORE 10:30 nella Chiesa Parrocchiale Maria Regina di Rifreddo, partendo dall’Ospedale di Savigliano alle ore 9:45. Dopo la funzione religiosa la cara salma proseguirà per il Cimitero di Rifreddo.
SETTIMA
La S. Messa di Settima sarà celebrata DOMENICA 23 MARZO ALLE ORE 11:15 nella Chiesa Parrocchiale Maria Regina di Rifreddo.
TRIGESIMA
La S. Messa di Trigesima sarà celebrata SABATO 12 APRILE ALLE ORE 17:00 nella Chiesa Parrocchiale Maria Regina di Rifreddo.
Ne danno l’annuncio i cugini uniti a parenti tutti.
Grati a quanti si uniranno al ricordo.
Ne danno il doloroso annuncio: il figlio IVO con BRUNA, ALFREDO con AGNESE, i nipoti DARIO con GIULIA, PAOLO, uniti a parenti tutti.
LA CARA SALMA SARÀ ESPOSTA PRESSO LE CAMERE MORTUARIE DELL’ “OSPEDALE DI CARITA'” DI SANFRONT
DALLE ORE 18:00 DEL GIORNO 25 FEBBARIO 2025
Grati a quanti si uniranno ale mesto accomapgnamento.
Ne danno il doloroso annuncio: Le figlie ORNELLA con VALTER, CLAUDIA, i nipoti LUANA con RICCARDO, TATIANA con STEFANO, ZAIRA, RAISSA e DIMITRI, il pronipote AMEDEO, l’affezionata PETRONELLA uniti a parenti tutti.
NON FIORI MA OFFERTE CHE SARANNO DEVOLUTE ALL’OSPEDALE REGINA MARGHERITA DITORINO
Grati a quanti si uniranno alle preghiere.
Ne danno il doloroso annuncio: la compagna Caterina, il fratello, le sorelle, i cognati e le cognate, i nipoti, i pronipoti, i cugini e parenti tutti.
– NON FIORI, MA OFFERTE CHE SARANNO DEVOLUTE ALL’ASSOCIAZIONE DAL MONVISO AL BRASILE –
Grati a quanti si uniranno alle preghiere.
Ne danno il doloroso annuncio: i figli SILVIO con MARINELLA, MAURO con la moglie SILVANA, i nipoti ALESSANDRO e GIULIA, la cognata FLAVIA, i nipoti, i cugini uniti e parenti tutti.
– NON FIORI MA OPERE DI BENE –
Grati a quanti si uniranno al mesto accompagnamento.