Lo annunciano con dolore Nevio, le figlie Deborah con Marco, Barbara con Alessandro e Andrea con Elena, i nipoti Samuele e Vanessa, Amanda e Isabella, Enea e Davide, il fratello Ezio, i parenti tutti.
È cristianamente mancata all’affetto dei suoi cari
DOMENICA FINO
Ved. BOTTA
(CHINA) di anni 94
Ne danno il triste annuncio: il figlio Franco e la nuora Eralda,
il nipote Cristian con Dimitra e la piccola pronipote,
nipoti e parenti tutti.
Ilfunerale avrà luogo nellaParrocchia di BUSCA, Lunedì 29 Gennaio alle ore 14,30
( partendo alle ore 14 dall’Ospedale CARLE di CUNEO ).
Dopo le esequie si proseguirà per il Cimitero di Busca.
Il S. Rosario sarà recitato DOMENICA 28 Gennaio alle ore 20 nella Parrocchia di Busca.
Le Sante Messe saranno celebrate nella Parrocchia di Busca:
di SETTIMA Domenica 4 Febbraio alle ore 18 e di TRIGESIMA Domenica 3 Marzo alle ore 18.
Si ringraziano quanti si uniranno al mesto accompagnamento.
Lo annunciano con dolore la moglie Luciana, la figlioccia Maria Teresa con Franco, i figliocci Pierino e Lilina e i parenti tutti.
Lo annunciano la moglie Claudia, i figli Ilaria con Roberto, Enrica con Remo, Fausto con Sandra, Carla, Anna Sara, la sorella Letizia, i nipoti Lorenzo, Monica, Chiara, Maria, Francesco, Alessia, Nicola, Mattia, Filippo, i cognati e i parenti tutti con le rispettive famiglie.
Lo annunciano con dolore i figli Maddalena, Pietro e Paolo con le loro rispettive famiglie e gli adorati nipoti, la sorella Iose unitamente ai parenti tutti.
Lo annunciano con dolore le sorelle Caterina, Anna e Lucia, il cognato Adriano, i nipoti e i pronipoti.
Ne danno il triste annuncio: i figli Massimo, Claudio e Raffaella con Cristiano, gli adorati Alessandro e Christian, i cognati, le cognate, i nipoti unitamente ai famigliari e parenti tutti.
La Cerimonia Funebre proveniente dalla Casa Protetta di Busca avrà luogo Venerdì 17 Febbraio alle ore 15.00 nella Chiesa Parrocchiale di Melle.
Indi la Cara Salma proseguirà per il rito della Cremazione presso il Tempio Crematorio di Bra, con ritorno delle Ceneri presso il Cimitero di Melle per la tumulazione.
Lo annunciano con dolore i figli Don Silvio e Ramona con Paolo, i nipoti Anita e Stefano unitamente alle famiglie Barra, Sartore, alla famiglia del Clero Diocesano di Saluzzo e affini.
È mancato all’affetto dei suoi cari
MERENDA FRANCO
nel dolore l’annunciano i figli Enrico con Tiziana, Sergio con Bruna, i nipoti Carlo, Michele con Catalina, Elena, Martina, Silvia e Stefano unitamente a tutti i parenti.