Cristianamente è mancato all'affetto dei suoi cari Marco Peyracchia di anni 50. Ne danno il triste annuncio la moglie Luisa, l'amata figlia Ilaria, la sorella Marilena con Mario, i suoceri Giorgio ed Emilia, i cognati, le cognate, gli adorati nipoti Maddalena, Sebastian, Pietro, Marco e Georgette, il padrino e la madrina e i parenti tutti.
La camera ardente sarà allestita presso la Casa di Riposo di Sampeyre.
I funerali avranno luogo nella Chiesa Parrocchiale di Sampeyre lunedi 28 aprile alle ore 15,00.
Il caro Marco riposerà nel cimitero di Villar.
Il S. Rosario verrà recitato nella Chiesa Parrocchiale di Sampeyre domenica 27 aprile alle ore 20,30.
La S. Messa di Settima sarà celebrata nella Chiesa di Villar sabato 3 maggio alle ore 10,00.
Non fiori ma opere di bene.
Lo annunciano la moglie Claudia, i figli Ilaria con Roberto, Enrica con Remo, Fausto con Sandra, Carla, Anna Sara, la sorella Letizia, i nipoti Lorenzo, Monica, Chiara, Maria, Francesco, Alessia, Nicola, Mattia, Filippo, i cognati e i parenti tutti con le rispettive famiglie.
Lo annunciano con dolore i figli Don Silvio e Ramona con Paolo, i nipoti Anita e Stefano unitamente alle famiglie Barra, Sartore, alla famiglia del Clero Diocesano di Saluzzo e affini.
Lo annunciano con dolore la moglie Maria, le figlie Anna e Maria Grazia, la cognata Amalia, i nipoti e i parenti tutti.
Nel dolore l’annunciano la sorella Caterina i cugini e parenti tutti
Vedi il necrologioNe danno il doloroso annuncio: le figlie Caterina e Margherita, i generi Alfredo e Chiaffredo, la sorella Francesca, le nipoti Silvana, Patrizia e Laura con le rispettive famiglie, i nipoti, i pronipoti, i cugini e parenti tutti.
Vedi il necrologio