Orario:
dal 1 aprile al 30 settembre - dalle ore 7.30 alle ore 19.00;
dal 1 ottobre al 2 novembre - dalle ore 7.30 alle ore 18.30;
dal 3 novembre al 31 marzo - dalle ore 8.00 alle ore 17.30.
Il personale della squadra necrofori del comune di cuneo è in servizio, con sede al cimitero urbano,
Orario:
dal lunedì al sabato
dalle ore 8,30 alle ore 12,00 e dalle ore 13,45 alle ore 17,30
Ci ha Lasciati Anacleto Mingardo.
Ne danno il triste annuncio: la moglie Graziella, le sorelle Marta e Marisa con Franco, i cognati, i nipoti e pronipoti e parenti tutti.
Le esequie provenienti dalle camere mortuarie dell’Ospedale di Busca avranno luogo Venerdì 12 Settembre alle ore 10.00 nella Chiesa Parrocchiale di Madonna dell’Olmo con arrivo sul sagrato.
Indi la cara salma proseguirà per il rito della cremazione presso il tempio crematorio di Magliano Alpi con ritorno delle ceneri nella giornata di Venerdì 12 c.m. alle ore16.00 presso il cimitero di Madonna dell’Olmo.
Il S.Rosario sarà recitato Giovedì 11 Settembre alle ore 18.00 nella Chiesa Parrocchiale di Madonna dell’Olmo.
La S. Messa di Settima sarà celebrata Sabato 20 Settembre alle ore 18.00 nella Chiesa Parrocchiale di Madonna dell’Olmo.
La S. Messa di Trigesima sarà celebrata Sabato 11 Ottobre alle ore 18.00 nella Chiesa Parrocchiale di Madonna dell’Olmo.
Grati per l’amore ricevuto, lo annunciano le figlie Cinzia con Ferruccio, Patrizia con Bruno e gli adorati nipoti Lorenzo, Luca e Francesco, il fratello Giovanni, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.
Lo annunciano con dolore il marito Romano, le figlie Cinzia con Ferruccio, Patrizia con Bruno e gli adorati nipoti Lorenzo, Luca e Francesco, i cognati, i nipoti e i parenti tutti.
Vedi il necrologioNe danno il doloroso annuncio: il marito Sergio, il figlio Luca con Roberta, la mamma Domenica, la suocera Maddalena, gli amici, unitamente ai famigliari e parenti tutti.
Vedi il necrologiovivix.it è un portale di necrologi, cerimonie e ricorrenze dei defunti inseriti direttamente dalle agenzie funebri o dai privati
Il nostro intento è di creare uno spazio per ricordare un proprio caro od un conoscente.