Il cammino di Giorgio finisce qui, ma il suo passo resta su quelle colline.
Vedi il necrologio
Disponibile, pronto ad ogni iniziativa sociale, aveva un collegamento costante con tutti, aiutava sempre a leggere la realtà dei fatti o della società, sempre documentato», ha ricordato Monsignor don Dino Negro.
Vedi il necrologio
Ieri, nella parrocchia di Santa Croce in Valle Talloria, la comunità di Diano d’Alba lo ha salutato con affetto per l’ultima volta.
Vedi il necrologio
Nel Duomo cittadino l’ultimo abbraccio della comunità.
Vedi il necrologio
L’ultimo saluto è stato celebrato ieri, nella sala del commiato del cimitero di Alba.
Vedi il necrologio
L’impegno nel sociale della famiglia Cappa, dunque, continuerà ancora a lungo, nel solco degli insegnamenti del dottor Leonardo, che è stato salutato per l’ultima volta ieri durante il funerale celebrato presso la parrocchia del Mussotto ad Alba.
Vedi il necrologio
Negli ultimi anni della sua carriera, Bruno ha ricoperto anche il ruolo di consulente per diversi imprenditori del settore e si è dedicato anche al volontariato, presso il Cottolengo di Alba.
Vedi il necrologio
Lascia il marito Beppe Montanaro, i figli Stefania con Nico e Paolo con Veronica, i nipoti Francesco e Giovanni, le sorelle Maria Teresa e Luisella, il fratello Michele e la cugina Graziella, che ne custodiscono la memoria con profondo affetto.
Vedi il necrologio
Il funerale è stato celebrato nella mattinata il 2 luglio, presso la residenza Don Carlo di Monforte d’Alba.
Vedi il necrologio